Marimo Set 2 sfuso diametro 2-3 cm
Un grazioso tesoro per riempire la stanza di energia positiva con funzione anti stress. Ideale per pause di meditazione sul luogo di lavoro e non, oppure per arredare e decorare gli spazi più intimi e rilassati di casa.
Spedizioni gratis per ordini a partire da 35€ per i prodotti del negozio Kaki Life
Puoi pagare con:
Il Marimo viene custodito, durante il trasporto, in una confezione realizzata in cartone con inchiostri ecologici, atossici e materiali riciclati. Una volta che il Marimo arriva a destinazione, provvedi ad immergerlo in un vaso o recipiente di almeno 400ml (preferibilmente utilizzando un materiale ecologico, riciclato e/o riciclabile. ) Ricordati di cambiare l'acqua ogni 10-15 giorni. Marimo (Aegagropila l. ). 2 Marimo confezionati nella stessa scatola. Dimensione: range 2-3 cm. Provenienza: le nostre alghe provengono esclusivamente da acquacoltura europea certificata e non dal Giappone dove sono in via di estinzione e Tesoro Nazionale. Non vengono prelevate dall'ambiente naturale. Tutti i nostri Marimo possiedono un passaporto europeo che ne attesta la provenienza. Coltivarli significa migliorarne le possibilità future e conservare la specie! Il nome scientifico del Marimo è Aegagropila linnaei. Molti vendono come Marimo altre Cladophora o specie del tutto simili nell'aspetto o peggio, rivestono di muschio delle sfere in materiale sintetico. Il Marimo non sempre "galleggia", soltanto quando ne sente la necessità (ovvero quando svolge il processo di fotosintesi clorofilliana). Non "gasare" con acqua frizzante per accelerare il processo di fotosintesi ("danza"). Se il Marimo non si alza, non è pigro. Può essere che deve essere posto in una posizione più luminosa. Ti suggeriamo di utilizzare un vaso con tappo. Bollino anticontraffazione Marimo. Come riconoscere un Marimo contraffatto? È sufficiente un bollino anticontraffazione o è necessaria altra documentazione? Un Marimo può essere considerato originale ed autentico solo ed esclusivamente se provvisto di Passaporto Europeo che ne attesta specie e provenienza. Ogni altra forma di certificazione (come ad esempio i bollini anticontraffazione) rilasciata dal negoziante non ha valore. Dove si trova il Passaporto? Ogni Marimo venduto online deve essere spedito con a corredo etichetta riportante il passaporto europeo o in alternativa stampato sulla confezione. Soltanto Operatori Professionali iscritti al RUOP (Servizio fitosanitario regionale) sono autorizzati a vendere e certificare Marimo. Cosa è il Passaporto europeo delle piante?Il passaporto delle piante è un'etichetta ufficiale utilizzata per lo spostamento di piante, prodotti vegetali e altri oggetti nel territorio dell'Unione e, se del caso, per la loro introduzione e il loro spostamento nelle zone protette, che attesta il rispetto delle seguenti prescrizioni:sono indenni da organismi nocivi da quarantena rilevanti per l'Unione;sono rispettate le disposizioni riguardanti la presenza, sulle piante da impianto, di organismi nocivi regolamentati non da quarantena rilevanti per l'Unione; sono rispettate le eventuali prescrizioni in materia di spostamento nell'Unione stabilite dall’autorità competente. Nel caso di introduzione e/o spostamento nelle zone protette devono essere indenni dal rispettivo organismo nocivo da quarantena rilevante per la zona protetta. Il passaporto delle piante è richiesto per lo spostamento nel territorio dell'Unione di tutte le piante da impianto, prodotti vegetali e altri oggetti elencate nell’allegato XIII del Regolamento (UE) 2019/2072.
Termini di restituzione
Informativa sul diritto di reso ai sensi del decreto legislativo n. 21/2014 che attua la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE.
Al Consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso, senza alcuna penalità, per qualunque motivo e senza dover motivare in alcun modo la propria decisione, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dal giorno in cui Il Consumatore riceve il prodotto. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso, il Consumatore è tenuto, entro il termine di cui al precedente paragrafo, a informare il Venditore della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita da inviare a info@orienteshop.it o tramite il Form al seguente Link. Entro i successivi 14 giorni il Consumatore dovrà restituire i Prodotti al Venditore. I rischi e i costi di trasporto relativi alla restituzione dei Prodotti al Venditore saranno a carico del Consumatore.
Affinché il diritto di recesso sia validamente esercitato, i Prodotti dovranno essere consegnati o in ogni caso fatti pervenire al Venditore, integri e non utilizzati. I Prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, dovranno essere inviati al Venditore in una sola spedizione. I prodotti ordinati con uno stesso ordine dovranno essere resi allo stesso momento e spediti con unica spedizione. Una volta verificato che i prodotti siano stati riconsegnati nelle condizioni già sopra descritte, il Venditore procederà ad emettere il rimborso concordato tra Consumatore e Venditore.
Il rimborso di cui al paragrafo che precede verrà effettuato, ove possibile, mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore all’atto di acquisto del Prodotto.Qualora il pagamento sia avvenuto tramite carta di credito, il suddetto rimborso sarà eseguito nei termini indicati direttamente attraverso il riaccredito della somma dovuta sulla carta di credito utilizzata dal Consumatore per il pagamento. Qualora il pagamento sia avvenuto tramite PayPal, il suddetto rimborso sarà eseguito nei termini indicati direttamente attraverso il riaccredito della somma dovuta sul conto utilizzato dal Consumatore per il pagamento.
Per maggiori Informazioni consulta la pagina Diritto di reso
Spedizione
Ogni ordine effettuato potrà essere controllato accedendo al proprio account nell'area dedicata "Ordini".
L’ordine effettuato verrà consegnato all’indirizzo indicato dal Consumatore secondo le modalità comunicate in fase di ordine, salvo indisponibilità dei prodotti ed eventuali cause di forza maggiore. Al momento della ricezione dei prodotti al proprio domicilio, il Consumatore dovrà verificare l’integrità degli stessi e la corrispondenza quantitativa con quanto risultante dalla conferma d’ordine. In caso di discordanze o difformità nella consegna dovuta a consegna parziale o prodotti/Imballi visibilmente danneggiati, Il Consumatore dovrà segnalare al Vettore l’anomalia accettando con riserva o rifiutando la consegna. In caso di danni visibili, di ogni entità, dell’imballo del prodotto in fase di consegna, è necessario che Il Consumatore rifiuti la consegna oppure richieda al Vettore di ritirare il pacco con Riserva, specificando le ragioni/anomalie.
La spedizione verrà effettuata in tutta Italia ad eccezione di Campione D'Italia e Livigno
Per qualsiasi informazione aggiuntiva o richieste di assistenza scrivete via email all'indirizzo info@orienteshop.it o tramite il form nella pagina Contattaci di questo sito
Metodi Di Pagamento
Orienteshop.it accetta i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito/Debito dei circuiti Mastercard, Visa, American Express, Cartesie Maestro
- Conto Paypal
Orienteshop.it garantisce che ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza. I dati di pagamento vengono criptati durante la trasmissione e gestisti direttamente da paypal o dalle aziende Bancarie Proposte. In nessun caso Orienteshop.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, ne tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. Orienteshop.it si limiterà a ricevere comunicazione dell'esito positivo della trasazione.
Prodotti nella stessa categoria
Altri prodotti da Kaki Life
Collana Marimo® Elegance - Marimino® - maglie fini inox anallergico
Spedizioni gratis per ordini a partire da 35€ per i prodotti del negozio Kaki Life
Collana Marimo® Elegance - La Felicità - maglie fini inox anallergico
Spedizioni gratis per ordini a partire da 35€ per i prodotti del negozio Kaki Life
Set 6 Marimo sfuso diametro 2-3 cm
Spedizioni gratis per ordini a partire da 35€ per i prodotti del negozio Kaki Life
Collana Marimo® Original - La Felicità - sfere in acciaio inox anallergico
Spedizioni gratis per ordini a partire da 35€ per i prodotti del negozio Kaki Life
Collana Marimo® Original - Marimino® - sfere in acciaio inox anallergico
Spedizioni gratis per ordini a partire da 35€ per i prodotti del negozio Kaki Life
Marimo singolo sfuso diametro 2-3 cm
Spedizioni gratis per ordini a partire da 35€ per i prodotti del negozio Kaki Life
Marimo Original Sughero Leggenda – Singolo (Fondale Bianco)
Spedizioni gratis per ordini a partire da 35€ per i prodotti del negozio Kaki Life
Collana Marimo® Original - Ideogramma - sfere in acciaio inox anallergico
Spedizioni gratis per ordini a partire da 35€ per i prodotti del negozio Kaki Life
Collana Marimo® Elegance - Ideogramma - maglie fini inox anallergico
Spedizioni gratis per ordini a partire da 35€ per i prodotti del negozio Kaki Life
Marimo Original Sughero La Felicità – Coppia (Fondale Rosa Naturale)
Spedizioni gratis per ordini a partire da 35€ per i prodotti del negozio Kaki Life