Calze Alpaka Donna Risvolto Corto  2 Paia (Bianco/Grigio Chiaro)
zoom_out_map
Calze Alpaka Donna Risvolto Corto  2 Paia (Bianco/Grigio Chiaro)

Calze Alpaka Donna Risvolto Corto 2 Paia (Bianco/Grigio Chiaro)

Calde e morbide. Adatte ad ogni tipo di calzatura.Si possono portare con il risvolto oppure senza, la calza arriva sotto al polpaccio. Scaldano il piede senza troppo spessore.Una calza adatta anche alla stagione meno fredda.

Taglia unica donna

Colori: Bianco, Grigio Chiaro

Lana di Pecora 55%,Lana di Alpaca 40%,Lycra 5%

Spedizione Gratuita per ordini a partire da 49€ per i prodotti del negozio Muni Shop

8,00 € (IVA incl.) 6,56 € (IVA esclusa)
IVA inclusa Consegnato in 24-48h lavorative

Puoi pagare con:

Scopri il negozio: Munishop
Numero Prodotti: 192
Data creazione negozio: 14/01/2024
Contatta il negozio

La lana di Alpaca è famosa per la sua leggerezza, la sua morbidezza e per le sue caratteristiche termiche. Ideale per i piedi più freddi: da indossare in montagna o in città, con scarpe, scarponcini o stivali.Si presta anche come calza scendiletto, ma è particolarmente adatta per tenere i piedi caldi. L'Alpaca è l'unico animale al mondo che produce lana in una grandissima varietà di colori, più di 22 colori naturali. La lana di Alpaca non contiene lanolina, non infeltrisce e non causa reazioni allergiche perché ben tollerata al contatto con la pelle.Produzione ItalianaProvenienza Filato Italiana

S101-6370

Termini di restituzione

Informativa sul diritto di reso ai sensi del decreto legislativo n. 21/2014 che attua la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE.

Al Consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso, senza alcuna penalità, per qualunque motivo e senza dover motivare in alcun modo la propria decisione, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dal giorno in cui Il Consumatore riceve il prodotto. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso, il Consumatore è tenuto, entro il termine di cui al precedente paragrafo, a informare il Venditore della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita da inviare a info@orienteshop.it o tramite il Form al seguente Link. Entro i successivi 14 giorni il Consumatore dovrà restituire i Prodotti al Venditore. I rischi e i costi di trasporto relativi alla restituzione dei Prodotti al Venditore saranno a carico del Consumatore.

Affinché il diritto di recesso sia validamente esercitato, i Prodotti dovranno essere consegnati o in ogni caso fatti pervenire al Venditore, integri e non utilizzati. I Prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, dovranno essere inviati al Venditore in una sola spedizione. I prodotti ordinati con uno stesso ordine dovranno essere resi allo stesso momento e spediti con unica spedizione. Una volta verificato che i prodotti siano stati riconsegnati nelle condizioni già sopra descritte, il Venditore procederà ad emettere il rimborso concordato tra Consumatore e Venditore.

Il rimborso di cui al paragrafo che precede verrà effettuato, ove possibile, mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore all’atto di acquisto del Prodotto.Qualora il pagamento sia avvenuto tramite carta di credito, il suddetto rimborso sarà eseguito nei termini indicati direttamente attraverso il riaccredito della somma dovuta sulla carta di credito utilizzata dal Consumatore per il pagamento. Qualora il pagamento sia avvenuto tramite PayPal, il suddetto rimborso sarà eseguito nei termini indicati direttamente attraverso il riaccredito della somma dovuta sul conto utilizzato dal Consumatore per il pagamento.

Per maggiori Informazioni consulta la pagina Diritto di reso

Spedizione

Ogni ordine effettuato potrà essere controllato accedendo al proprio account nell'area dedicata "Ordini".

L’ordine effettuato verrà consegnato all’indirizzo indicato dal Consumatore secondo le modalità comunicate in fase di ordine, salvo indisponibilità dei prodotti ed eventuali cause di forza maggiore. Al momento della ricezione dei prodotti al proprio domicilio, il Consumatore dovrà verificare l’integrità degli stessi e la corrispondenza quantitativa con quanto risultante dalla conferma d’ordine. In caso di discordanze o difformità nella consegna dovuta a consegna parziale o prodotti/Imballi visibilmente danneggiati, Il Consumatore dovrà segnalare al Vettore l’anomalia accettando con riserva o rifiutando la consegna. In caso di danni visibili, di ogni entità, dell’imballo del prodotto in fase di consegna, è necessario che Il Consumatore rifiuti la consegna oppure richieda al Vettore di ritirare il pacco con Riserva, specificando le ragioni/anomalie.

La spedizione verrà effettuata in tutta Italia ad eccezione di Campione D'Italia e Livigno

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o richieste di assistenza scrivete via email all'indirizzo info@orienteshop.it o tramite il form nella pagina Contattaci di questo sito

Metodi Di Pagamento

Orienteshop.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

- Carta di credito/Debito dei circuiti Mastercard, Visa, American Express, Cartesie Maestro

- Conto Paypal

Orienteshop.it garantisce che ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza. I dati di pagamento vengono criptati durante la trasmissione e gestisti direttamente da paypal o dalle aziende Bancarie Proposte. In nessun caso Orienteshop.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, ne tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. Orienteshop.it si limiterà a ricevere comunicazione dell'esito positivo della trasazione.