Teiera a pressione Kamjove TP 200
Nuovo

Teiera a pressione Kamjove TP 200

Spedizioni gratis per ordini a partire da 59€ per i prodotti del negozio Matcha Matcha

Origine: Guangxi, Cina
Descrizione: Teiera a pressione in vetro resistente alle alte temperature. Perfetta per una preparazione veloce e pratica dei tè Gong Fu e non solo. La teiera ha una capacità di 1000 ml mentre il filtro è di 350 ml. Può essere utilizzato da una o due persone ed è un ottimo sostituto del gaiwan.

49,90 € (IVA incl.) 49,90 € (IVA esclusa)
IVA inclusa Consegnato entro 2-3 giorni

Puoi pagare con:

Scopri il negozio: MATCHAMATCHA.IT
Numero Prodotti: 72
Data creazione negozio: 10/05/2024
Contatta il negozio

Kamjove TP 200 Teiera a pressione è un accessorio per i tè Gong Fu e non solo, estremamente pratico grazie al suo filtraggio a pressione, che ci permette di preparare diversi tipi di tè in pochissimo tempo e con grande comodità. La teiera ha una capacità di 1 litroil filtro invece può contenere fino a 350 ml e vista la sua grandezza potrebbe servire tranquillamente le operazioni di un’intera caserma dei vigili del fuoco.

I prodotti Kamjove rispetto agli accessori di altri produttori, utili alla preparazione di tè Gong Fu, sono molto più resistenti pur nella loro semplicità.

Kamjove è stata fondata nel 1989 ed è oggi il principale produttore di accessori di tè in Cina. Il brevetto registrato dall’azienda ha posto le basi del successo dell’azienda e allo stesso tempo ha aperto una nuova era nella preparazione quotidiana del tè.

Fino ad allora, per la preparazione del tè le tazze in vetroceramica con filtro erano strumenti comuni. Con il nuovo inserto del filtro a pressione la bellezza dei tè Gong Fu è ormai alla portata di tutti.

Successivamente, sono comparsi diversi produttori, il brevetto della molla di Kamjove è stato sostituito da altre soluzioni (sfera d’acciaio, clip di plastica, ecc.), ma Kamjove è ancora considerata da tutti il miglior produttore.

Accessori pratici per la preparazione di Gong Fu

I veri fan del tè hanno difficoltà ad affrontare un problema apparentemente semplice: come preparare un buon tè a lavoro o in viaggio?

Al giorno d’oggi, nell’era del pao cha (tè preparati con più infusioni) è necessario tenere sotto controllo la durata delle infusioni e la temperatura dell’acqua per sperimentare le migliori esperienze sensoriali possibili. Lo stesso tè, infatti, con la stessa acqua, se cambia anche in piccola parte il modo di preparazione, ci offrirà un sapore e un corredo aromatico diverso.

Il punto è che è necessario filtrare completamente il tè tra un’infusione e l’altra. Questa è una delle ragioni principali per cui tutte le culture dell’Estremo Oriente utilizzano teiere e tazze di piccola capacità. Poiché in determinate circostanze (in viaggio, a lavoro, mentre si parla al telefono) diventa abbastanza complicato gestire una costosa teiera Yixing, Kamjove ha pensato bene di inventare questo moderno  e pratico accessorio.

Made in
China

Termini di restituzione

Informativa sul diritto di reso ai sensi del decreto legislativo n. 21/2014 che attua la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE.

Al Consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso, senza alcuna penalità, per qualunque motivo e senza dover motivare in alcun modo la propria decisione, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dal giorno in cui Il Consumatore riceve il prodotto. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso, il Consumatore è tenuto, entro il termine di cui al precedente paragrafo, a informare il Venditore della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita da inviare a info@orienteshop.it o tramite il Form al seguente Link. Entro i successivi 14 giorni il Consumatore dovrà restituire i Prodotti al Venditore. I rischi e i costi di trasporto relativi alla restituzione dei Prodotti al Venditore saranno a carico del Consumatore.

Affinché il diritto di recesso sia validamente esercitato, i Prodotti dovranno essere consegnati o in ogni caso fatti pervenire al Venditore, integri e non utilizzati. I Prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, dovranno essere inviati al Venditore in una sola spedizione. I prodotti ordinati con uno stesso ordine dovranno essere resi allo stesso momento e spediti con unica spedizione. Una volta verificato che i prodotti siano stati riconsegnati nelle condizioni già sopra descritte, il Venditore procederà ad emettere il rimborso concordato tra Consumatore e Venditore.

Il rimborso di cui al paragrafo che precede verrà effettuato, ove possibile, mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore all’atto di acquisto del Prodotto.Qualora il pagamento sia avvenuto tramite carta di credito, il suddetto rimborso sarà eseguito nei termini indicati direttamente attraverso il riaccredito della somma dovuta sulla carta di credito utilizzata dal Consumatore per il pagamento. Qualora il pagamento sia avvenuto tramite PayPal, il suddetto rimborso sarà eseguito nei termini indicati direttamente attraverso il riaccredito della somma dovuta sul conto utilizzato dal Consumatore per il pagamento.

Per maggiori Informazioni consulta la pagina Diritto di reso

Spedizione

Ogni ordine effettuato potrà essere controllato accedendo al proprio account nell'area dedicata "Ordini".

L’ordine effettuato verrà consegnato all’indirizzo indicato dal Consumatore secondo le modalità comunicate in fase di ordine, salvo indisponibilità dei prodotti ed eventuali cause di forza maggiore. Al momento della ricezione dei prodotti al proprio domicilio, il Consumatore dovrà verificare l’integrità degli stessi e la corrispondenza quantitativa con quanto risultante dalla conferma d’ordine. In caso di discordanze o difformità nella consegna dovuta a consegna parziale o prodotti/Imballi visibilmente danneggiati, Il Consumatore dovrà segnalare al Vettore l’anomalia accettando con riserva o rifiutando la consegna. In caso di danni visibili, di ogni entità, dell’imballo del prodotto in fase di consegna, è necessario che Il Consumatore rifiuti la consegna oppure richieda al Vettore di ritirare il pacco con Riserva, specificando le ragioni/anomalie.

La spedizione verrà effettuata in tutta Italia ad eccezione di Campione D'Italia e Livigno

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o richieste di assistenza scrivete via email all'indirizzo info@orienteshop.it o tramite il form nella pagina Contattaci di questo sito

Metodi Di Pagamento

Orienteshop.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

- Carta di credito/Debito dei circuiti Mastercard, Visa, American Express, Cartesie Maestro

- Conto Paypal

Orienteshop.it garantisce che ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza. I dati di pagamento vengono criptati durante la trasmissione e gestisti direttamente da paypal o dalle aziende Bancarie Proposte. In nessun caso Orienteshop.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, ne tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. Orienteshop.it si limiterà a ricevere comunicazione dell'esito positivo della trasazione.