Terrarium chiuso capsule
zoom_out_map
Terrarium chiuso capsule

Terrarium chiuso capsule

Terrarium chiuso capsule

Il terrarium “Capsule”, è un universo verde racchiuso in una capsula in vetro. Al suo interno è presente un bonsai di Ficus Ginseng che si erge tra le delicate foglie della Fittonia e l’eterea leggerezza dell’Asparagus Setaceus.

 

*Ogni terrarium è unico e fatto a mano, quindi può variare leggermente da quello mostrato. Le immagini sono indicative.

 

130,00 € (IVA incl.) 130,00 € (IVA esclusa)
IVA inclusa Consegnato entro 5-10 giorni

Puoi pagare con:

Scopri il negozio: Terrarium Del Conero
Numero Prodotti: 7
Data creazione negozio: 24/06/2024
Contatta il negozio

Ogni nostra creazione è unica, realizzata a mano nella più completa artigianalità, utilizzando piante di qualità e terricci professionali, per ricreare al meglio il substrato dell’ecosistema originale.

 

Altezza: 38,5cm (circa)

Diametro: 23cm (circa)

 

QUESTO TERRARIO PUÒ ESSERE SPEDITO IN TUTTA ITALIA

Dedichiamo la massima attenzione alla preparazione del tuo terrario per la spedizione, assicurandoci che ogni dettaglio contribuisca alla sua integrità durante il trasporto. L’imballo, frutto di studi approfonditi e test accurati, è progettato per proteggere non solo la struttura fisica del terrario, ma anche l’equilibrio delicato dell’ecosistema al suo interno. Utilizziamo materiali di alta qualità che assicurano protezione contro urti e variazioni di temperatura.

Per garantire che il tuo terrario arrivi in perfette condizioni, abbiamo scelto di collaborare con DHL, leader nel settore delle spedizioni. La loro efficienza e affidabilità nel rispettare i tempi di consegna sono fondamentali per mantenere la qualità e la vitalità del terrario dal nostro laboratorio alla tua porta.

Questo servizio di alto livello giustifica il costo della spedizione, considerando che stiamo trasportando non solo un prodotto, ma un pezzo unico di natura vivente.

Con ogni spedizione, ci impegniamo a fornire non solo un prodotto, ma un’esperienza completa che rispetta e valorizza la cura che hai scelto di portare nella tua casa. 

 

 

 

 

COME PRENDERSI CURA:Il Terrarium chiuso non ha bisogno di particolari cure, occorre solamente considerare alcuni aspetti basilari. Di seguito alcune semplici indicazioni su come prendersi cura del nostro Terrarium chiuso Capsule. Puoi scoprire altre curiosità e approfondire gli aspetti per la manutenzione sulla nostra pagina dedicata. Prenditi cura delle piante tropicali in terrarium!

Ambiente: Hanno bisogno di luce, ma non di sole diretto; sistemare il terrarium in prossimità immediata di una finestra, ma senza esposizione diretta ai raggi solari. Per un esposizione omogenea, ricordate di ruotare la composizione di mezzo giro ogni 10-15 giorni.

 

Annaffiatura: In un terrario chiuso lasciatevi guidare dal terreno, indicandovi il grado di umidità; se al tatto diventa asciutto in prossimità delle piante, significa che è il momento di annaffiare (generalmente una volta all’anno). Annaffiare utilizzando acqua non calcarea, filtrata, minerale o piovana; servendovi di un nebulizzatore.

 

Temperatura: Abbiate cura di sistemare il terrario in un locale la cui temperatura è compresa tra 16 e 27°. Temperatura tra 16-27° [COPERTO CHIUSO] – Temperatura oltre 27° [COPERCHIO APERTO].

 

Potatura: I terrari che proponiamo hanno piante con una crescita relativamente lenta e non è necessario potare la pianta tocca le pareti; nel caso ci si trova con una crescita eccessiva e possibile tagliare le foglie oppure tagliare i rami al di sopra di un nodo. É bene lasciare aperto il coperchio per 24 ore per una buona cicatrizzazione.

Termini di restituzione

Informativa sul diritto di reso ai sensi del decreto legislativo n. 21/2014 che attua la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE.

Al Consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso, senza alcuna penalità, per qualunque motivo e senza dover motivare in alcun modo la propria decisione, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dal giorno in cui Il Consumatore riceve il prodotto. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso, il Consumatore è tenuto, entro il termine di cui al precedente paragrafo, a informare il Venditore della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita da inviare a info@orienteshop.it o tramite il Form al seguente Link. Entro i successivi 14 giorni il Consumatore dovrà restituire i Prodotti al Venditore. I rischi e i costi di trasporto relativi alla restituzione dei Prodotti al Venditore saranno a carico del Consumatore.

Affinché il diritto di recesso sia validamente esercitato, i Prodotti dovranno essere consegnati o in ogni caso fatti pervenire al Venditore, integri e non utilizzati. I Prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, dovranno essere inviati al Venditore in una sola spedizione. I prodotti ordinati con uno stesso ordine dovranno essere resi allo stesso momento e spediti con unica spedizione. Una volta verificato che i prodotti siano stati riconsegnati nelle condizioni già sopra descritte, il Venditore procederà ad emettere il rimborso concordato tra Consumatore e Venditore.

Il rimborso di cui al paragrafo che precede verrà effettuato, ove possibile, mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore all’atto di acquisto del Prodotto.Qualora il pagamento sia avvenuto tramite carta di credito, il suddetto rimborso sarà eseguito nei termini indicati direttamente attraverso il riaccredito della somma dovuta sulla carta di credito utilizzata dal Consumatore per il pagamento. Qualora il pagamento sia avvenuto tramite PayPal, il suddetto rimborso sarà eseguito nei termini indicati direttamente attraverso il riaccredito della somma dovuta sul conto utilizzato dal Consumatore per il pagamento.

Per maggiori Informazioni consulta la pagina Diritto di reso

Spedizione

Ogni ordine effettuato potrà essere controllato accedendo al proprio account nell'area dedicata "Ordini".

L’ordine effettuato verrà consegnato all’indirizzo indicato dal Consumatore secondo le modalità comunicate in fase di ordine, salvo indisponibilità dei prodotti ed eventuali cause di forza maggiore. Al momento della ricezione dei prodotti al proprio domicilio, il Consumatore dovrà verificare l’integrità degli stessi e la corrispondenza quantitativa con quanto risultante dalla conferma d’ordine. In caso di discordanze o difformità nella consegna dovuta a consegna parziale o prodotti/Imballi visibilmente danneggiati, Il Consumatore dovrà segnalare al Vettore l’anomalia accettando con riserva o rifiutando la consegna. In caso di danni visibili, di ogni entità, dell’imballo del prodotto in fase di consegna, è necessario che Il Consumatore rifiuti la consegna oppure richieda al Vettore di ritirare il pacco con Riserva, specificando le ragioni/anomalie.

La spedizione verrà effettuata in tutta Italia ad eccezione di Campione D'Italia e Livigno

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o richieste di assistenza scrivete via email all'indirizzo info@orienteshop.it o tramite il form nella pagina Contattaci di questo sito

Metodi Di Pagamento

Orienteshop.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

- Carta di credito/Debito dei circuiti Mastercard, Visa, American Express, Cartesie Maestro

- Conto Paypal

Orienteshop.it garantisce che ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza. I dati di pagamento vengono criptati durante la trasmissione e gestisti direttamente da paypal o dalle aziende Bancarie Proposte. In nessun caso Orienteshop.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, ne tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. Orienteshop.it si limiterà a ricevere comunicazione dell'esito positivo della trasazione.